Ti trovi in Home  » Politici  » Maurizio FERAUDO  » Rilanciare il governo regionale partendo dall’alleanza del 2005

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maurizio FERAUDO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Calabria (Lista di elezione: IdV) 


 

Rilanciare il governo regionale partendo dall’alleanza del 2005

  • (07 maggio 2008) - fonte: Nuova Corigliano - il portale online di Corigliano Calabro - inserita il 12 maggio 2008 da 1628
    “Per riaffermare le ragioni del centrosinistra e dell’esperienza di governo regionale a guida Loiero occorre uno scatto di reni, una nuova fase politica che metta da parte i dubbi, i tentennamenti, le perplessità e sia improntata alla pari dignità tra le tutte le forze della maggioranza”.
    “L’esaltante ‘sfida’ lanciata ai calabresi nel 2005 e prontamente accolta da questi non può avviarsi a conclusione tra incertezze e rimpianti, ma, piuttosto, si rende di straordinaria importanza cogliere l’occasione dettata dagli ultimi due anni di legislatura che ci attendono per fornire ulteriori risposte certe e concrete alle priorità d’intervento che il territorio chiede a gran voce, a tutti quegli interventi che, se realizzati, rappresenterebbero le condizioni necessarie per infondere sicurezza e fiducia nei cittadini, senso e significato alla Politica e alle Istituzioni”.
    “Italia dei Valori, sin dall’inizio dell’esperienza di governo regionale, è stata componente dello schieramento che ha fatto della lealtà e del buongoverno le ragioni del suo impegno. Oggi, Italia dei Valori è, a livello nazionale, unico alleato del Partito Democratico, è una forza politica che di giorno in giorno continua a crescere ed a configurarsi come un saldo punto di riferimento per migliaia di calabresi. Ecco perché ritengo improcrastinabile serrare le fila e ripartire da
    convinzioni condivise, privilegiando la pari dignità politica tra tutte le forze di coalizione in questa nuova fase che traghetterà la Regione fino al 2010. Italia dei Valori, come sempre, è pronta al dialogo, al confronto, ad essere protagonista di un progetto esclusivamente orientato al futuro della Calabria e dei calabresi”.

    Fonte: Nuova Corigliano - il portale online di Corigliano Calabro | vai alla pagina
    Argomenti: calabria, Italia dei Valori, Loiero | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato