Ti trovi in Home  » Politici  » Paolo GRIMOLDI  » Ordinanza Bitonci, bene la linea dura dei sindaci brianzoli.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Paolo GRIMOLDI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Lega) 


 

Ordinanza Bitonci, bene la linea dura dei sindaci brianzoli.

  • (16 maggio 2008) - fonte: leganord.org - inserita il 19 maggio 2008 da 31

    "Fanno bene i sindaci della Brianza a seguire la linea dura dopo lo stop del Tar. A Roma faremo in modo che le leggi nazionali garantiscano ai Comuni più poteri in materia di sicurezza": così Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e coordinatore federale del Movimento Giovani Padani, commenta le motivazioni con cui il Tar della Lombardia ha sospeso otto ordinanze dei sindaci di Lecco, Desio, Seregno, Lissone, Biassono, Lesmo, Cogliate e Lazzate che avevano seguito i dettami dell´ordinanza di Cittadella per controllare l´iscrizione all´anagrafe dei cittadini stranieri.

    "Non è ammissibile che chi governa un Comune non abbia il potere di garantire la sicurezza e il controllo di chi viene a risiedere - spiega Grimoldi.
    Ai sindaci brianzoli che andranno avanti sulla strada dell´inflessibilità arriverà tutto il sostegno dei gruppi parlamentari della Lega Nord".

    Fonte: leganord.org | vai alla pagina
    Argomenti: immigrati, sindaco, sicurezza dei cittadini, comuni, Lega Nord, regione Lombardia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato