Ti trovi in Home  » Politici  » Pieralfonso FRATTA PASINI  » FI deve avere dirigenti legittimati

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Pieralfonso FRATTA PASINI

Alla data della dichiarazione: Pres.  Consiglio Comunale Verona (VR) (Gruppo: FI)  - Consigliere  Consiglio Comunale Verona (VR) (Lista di elezione: LISTA CIVICA) 


 

FI deve avere dirigenti legittimati

  • (21 maggio 2008) - fonte: L'Arena - inserita il 22 maggio 2008 da 783
    Il presidente del Consiglio comunale Fratta Pasini, ex membro del tavolo istituzionale, non ha dubbi: «Il congresso va celebrato al più presto, anche alla luce del recente risultato elettorale, perché non vedo un altro modo per rilanciare un partito da troppo tempo commissariato». Per l’ex parlamentare, la sfida per Forza Italia «è ritrovare il consenso perduto e non c’è niente di meglio di un congresso per rimotivare dirigenti e militanti; se qualcuno ha idee migliori lo dica».
    In discussione c’è anche l’assetto del partito in vista dello «scioglimento» nel Pdl, processo non ancora completato dopo la presentazione di un’unica lista alle elezioni politiche. «A maggior ragione», aggiunge il presidente del Consiglio comunale, «Forza Italia deve presentarsi al tavolo delle trattative con una struttura forte e legittimata dalla base».

    Fonte: L'Arena | vai alla pagina
    Argomenti: forza italia, pdl | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato