Ti trovi in Home  » Politici  » Alessandra MUSSOLINI  » ERO A CHIAIANO PER TRANQUILLIZZARE GLI ANIMI.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Alessandra MUSSOLINI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Provincia Latina (Lista di elezione: AS)  - Deputato (Gruppo: FI) 


 

ERO A CHIAIANO PER TRANQUILLIZZARE GLI ANIMI.

  • (25 maggio 2008) - fonte: AGI - inserita il 25 maggio 2008 da 31

    "Avrei potuto utilizzare il sabato per stare con la mia famiglia, per fare shopping o andare al cinema.
    Ma un rappresentante del popolo ha il dovere di rispondere ed essere presente non solo in campagna elettorale ma anche e soprattutto quando vi sono tensioni e difficolta'".
    E' uno dei passaggi della lettera aperta con la quale Alessandra Mussolini, segretario di Azione Sociale, risponde al fondo di Mario Giordano sul 'Giornale'.
    La deputata Pdl lamenta "una serie di accuse rivoltemi assolutamente fuori luogo, condite da aggettivazioni che un direttore di un quotidiano cosi' importante farebbe bene a non utilizzare" e ripercorre la convulsa giornata di ieri.
    "Alle ore 10,30 circa - racconta - ho ricevuto la telefonata della signora Ida Napolitano, residente a Chiaiano, che agitatissima mi ha raccontato degli incidenti che si stavano verificando in zona.
    Ho, quindi, contattato il ministro Maroni, il ministro La Russa e il sottosegretario Alfredo Mantovano per riferire loro i fatti cosi' come raccolti.
    Ho, quindi, ricontattato la signora Napolitano per tranquillizzarla.
    Verso le 11,30 ho ricevuto la telefonata del Capo della Polizia, Manganelli, che mi ha con molta cortesia riepilogato lo stato della situazione a Chiaiano e con lui abbiamo concordato che un mio intervento sul posto poteva essere di ausilio a sedare gli animi e riportare la calma, come successivamente e' effettivamente avvenuto".
    Una presenza di mediazione, tiene a sottolineare, perche' anche questo compete a un deputato "se serve, prendendosi anche qualche insulto dagli avversari e dai Direttori dei giornali. Questo e' il mio ruolo".

    Fonte: AGI | vai alla pagina
    Argomenti: rifiuti campania, pdl, Azione Sociale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato