Ti trovi in Home  » Politici  » Marco PANNELLA  » Il “dopo Chianciano” non è affatto giunto nella fase di delibere e scelte adeguate allo straordinario rinnovamento politico nel quale siamo tu...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco PANNELLA

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: ALDE) 


 

Il “dopo Chianciano” non è affatto giunto nella fase di delibere e scelte adeguate allo straordinario rinnovamento politico nel quale siamo tutti, non solamente a sinistra, immersi e coinvolti...

  • (26 maggio 2008) - fonte: radicali.it - inserita il 26 maggio 2008 da 31

    ...ma nient’affatto sommersi come mero oggetto degli eventi in corso.

    In merito all’incontro di vari esponenti politici finalizzato ad approfondire dopo il successo dell’Assemblea dei Mille di Chianciano quali prospettive nuove si aprano o possano comunque essere coltivate per affrontare la nuova situazione istituzionale e politica non solamente italiana, dopo le elezioni del 13 e 14, aprile l’unica decisione è stata quella di confermare al convocatore dell’incontro Mauro Del Bue il compito di assicurare, entro e non oltre metà giugno, il proseguimento e l’incontro stesso.

    E quindi d’innanzi ad inesatte interpretazioni o comunicazioni che leggo in alcune agenzie di stampa, come già ho avuto occasione di dire e di ripetere da Radio Radicale non - ribadisco – non è stato affatto deciso di “formare un comitato di coordinamento” circoscritto o meno all’area “dell’opposizione”.
    Anzi, esplicitamente si è stabilito di non procedere alla formazione di “comitati” di alcun genere per riservare al proseguimento e all’ampliamento di questo dialogo, in un incontro di cui sopra.

    Il dibattito si è comunque rivelato molto più ricco e profondoper analisi e prospettive, di quanto accaduto finora. Da Chianciano è nata, infatti, la consapevolezza della urgenza e della necessità di una Riforma strutturale della politica e della sua organizzazione nel nostro paese.

    Fonte: radicali.it | vai alla pagina
    Argomenti: radicali, pannella, riforma | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato