Ti trovi in Home  » Politici  » Maurizio FERAUDO  » "Dimostrerò la mia totale estraneità ai fatti"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maurizio FERAUDO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Calabria (Lista di elezione: IdV) 


 

"Dimostrerò la mia totale estraneità ai fatti"

  • (29 maggio 2008) - fonte: Nuova Sibaritide - quotidiano online della Sibaritide e del Pollino - inserita il 29 maggio 2008 da 1628
    "Apprendo dagli organi di stampa di oggi che, a breve, dovrei comparire dinnanzi al Gip di Reggio Calabria in merito ad una vicenda giudiziaria a dir poco delicata e complessa. Sarà questa l'occasione per chiarire definitivamente la totale estraneità ai fatti contestati alla mia persona e qualsiasi coinvolgimento nella medesima vicenda".
    "Mi preme ricordare che, proprio presso la Procura di Reggio Calabria, il sottoscritto ha presentato, in tempi non sospetti, apposita denuncia, corredata di perizia grafica, al fine di attestare la mia assoluta innocenza ed appurare la mia condotta di uomo e di esponente politico ed istituzionale sempre cristallina, orientata al rispetto delle regole ed al servizio esclusivo della comunità calabrese. La vicenda giudiziaria in oggetto, infatti, vede un mio coinvolgimento indiretto, la falsificazione di circa 30 firme dello scrivente, nonchè di qualche mio collaboratore, afferenti presunte missioni compiute per conto della Regione. La denuncia da me presentata aveva ed ha come obiettivo quello di individuare e punire severamente i responsabili di siffatti reati e di fare piena giustizia sulla vicenda. Così facendo, il sottoscritto dimostrerà, ancora una volta, la totale estraneità ai fatti contestati, al pari di quanto accaduto, per accuse ben più gravi, nel recente passato dinnanzi al Tribunale di Cosenza. Rinnovo la mia totale fiducia nella Magistratura e sono certo che questa sarà l'occasione definitiva per individuare quanti si sono macchiati di siffatti reati".

    Fonte: Nuova Sibaritide - quotidiano online della Sibaritide e del Pollino | vai alla pagina
    Argomenti: Regione Calabria, Procura di Reggio Calabria, tribunale di Cosenza | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato