Ti trovi in Home  » Politici  » Sandro BONDI  » AZZERO 200 NOMINE DI RUTELLI.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Sandro BONDI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: FI)  -  Ministro  Beni e Attività Culturali (Partito: PdL) 


 

AZZERO 200 NOMINE DI RUTELLI.

  • (29 maggio 2008) - fonte: AGI - inserita il 30 maggio 2008 da 31

    Il Ministro Sandro Bondi azzera le nomine del suo predecessore al ministero dei beni Culturali Francesco Rutelli.
    Oltre 200 nomine di seconda fascia, fatte dall'allora Ministro Rutelli nel marzo scorso e che avevano sollevato non poche polemiche, sono state annullate con un provvedimento firmato dal Capo di Gabinetto Salvatore Nastasi.

    La notizia e' stata annunciata dal sindacato autionomo Confsal che ha allegato il provvedimento del capo di Gabinetto del ministro Sandro Bondi.
    "Si rende noto che questo Gabinetto - si legge -, a seguito delle osservazioni formulate dalla Corte dei Conti, ha provveduto a ritirare il Decreto Ministeriale 28 febbraio 2008, concernente l'articolazione degli uffici dirigenziali di livello non generale dell'amministrazione centrale e periferica.
    Tanto si rappresenta in particolare ai Direttori Regionali, per le necessarie, urgenti comunicazioni che dovranno essere inoltrate alle componenti sezioni di controllo della Corte dei Conti, alle quali siano stati gia' trasmessi, per la prescritta registrazione, i Decreti di conferimento di incarichi dirigenziali di livello non generale".

    Fonte: AGI | vai alla pagina
    Argomenti: incarichi, nomine, rutelli, Governo Berlusconi, ministro Beni Culturali | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato