Ti trovi in Home  » Politici  » Edoardo PASCARELLA  » Approvazione intervento di Edilizia popolare a Trezzano s/N

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Edoardo PASCARELLA

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Trezzano sul Naviglio (MI) (Lista di elezione: PRC) 


 

Approvazione intervento di Edilizia popolare a Trezzano s/N

  • (18 giugno 2008) - fonte: Trezzano Comunista - inserita il 09 gennaio 2009 da 3916

    “È con enorme soddisfazione che salutiamo l’approvazione di questo provvedimento atteso da decenni e assolutamente necessario per garantire a tutti i cittadini il fondamentale diritto alla casa.
    Dimostriamo con questo provvedimento, come amministrazione, la nostra serietà e determinazione, confermando ed attuando l’impegno che ci eravamo assunti nei confronti della cittadinanza al momento della nostra elezione e del nostro insediamento.
    Il voto contrario delle forze di centrodestra e dello schieramento berlusconiano trezzanese, che smentisce anche il rilevante impegno della Regione Lombardia nella realizzazione del progetto, conferma l’assoluto disinteresse ai problemi dei cittadini economicamente più deboli da parte dell’attuale opposizione consiliare sempre più allo sbando ed incapace di proporsi come credibile alternativa all’attuale Amministrazione.
    Alla realizzazione delle case popolari di via Treves seguiranno altri provvedimenti che andranno ad aumentare il patrimonio abitativo pubblico secondo un programma già definito e soprattutto finanziato.
    Il lavoro faticosamente predisposto negli ultimi tre anni dall’attuale Amministrazione di Centro-Sinistra comincia inesorabilmente ad emergere ed a rendersi sempre più evidente.
    La fiducia dei cittadini nei nostri confronti si fa sempre più solida e convinta dati i nostri sempre più numerosi ed indiscutibili successi amministrativi.
    Continueremo a lavorare anche nel futuro con assoluto rigore per confermare gli impegni programmatici assunti nei confronti della cittadinanza, avendo l’assoluta certezza di non deluderla.”

    Fonte: Trezzano Comunista | vai alla pagina
    Argomenti: casa, case popolari, Trezzano sul Naviglio | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato