Ti trovi in Home  » Politici  » Marco PANNELLA  » E’ ORA DI FAR COINCIDERE LA LOTTA PER UNA ALTERNATIVA AL DEGRADO MORALE E CIVILE, SOCIALE E POLITICO DEL NOSTRO PAESE CON QUELLA CONTRO IL DISAST...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco PANNELLA

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: ALDE) 


 

E’ ORA DI FAR COINCIDERE LA LOTTA PER UNA ALTERNATIVA AL DEGRADO MORALE E CIVILE, SOCIALE E POLITICO DEL NOSTRO PAESE CON QUELLA CONTRO IL DISASTROSO TRADIMENTO DELLA VERITA’ DEL PRESIDENTE BUSH

  • (22 giugno 2008) - fonte: Notizie Radicali - inserita il 23 giugno 2008 da 31

    E’ ORA DI FAR COINCIDERE LA LOTTA PER UNA ALTERNATIVA AL DEGRADO MORALE E CIVILE, SOCIALE E POLITICO DEL NOSTRO PAESE CON QUELLA CONTRO IL DISASTROSO TRADIMENTO DELLA VERITA’ DEL PRESIDENTE BUSH E DEL SUO GIURAMENTO DI FEDELTA’ AL PROPRIO PAESE E ALLE SUE LEGGI.
    IL PARTITO RADICALE CHIEDERA’ DI ESSERE ASCOLTATO DAL CONGRESSO STATUNITENSE, E IN TAL MODO DARA’ SVILUPPO ADEGUATO AL SUO ANNUNCIO: 2008, ANNO DEL PRIMO SATYAGRAHA MONDIALE PER LA PACE, LA DEMOCRAZIA, LA LIBERTA’.

    “E’ ormai illusoria qualsiasi alternativa al degrado territoriale e popolare, economico e sociale, morale e civile del nostro paese che non sia anche – come ad esempio “il Manifesto di Ventotene” – alternativa al processo di declino e di corruzione della realtà europea, alla esplosività della situazione medio-orientale e Mediterranea, alla politica di vero e proprio tradimento ideale, istituzionale, morale contro la vita del Diritto e il Diritto alla vita ormai indubbiamente perpetrato e rappresentato dalla “politica” del Presidente Bush.
    Tradimento del suo giuramento di fedeltà alla sua Patria e i suoi valori. Se non bastano gli americani per cittadinanza a difendere la verità, la democrazia, la legge, noi americani da sempre, da mezzo secolo almeno, e sempre più decisi ad esserlo, dobbiamo impegnarci per accorrere in loro aiuto, come essi hanno fatto a due riprese, salvando l’Europa con la loro forza, il loro sangue.
    Dopo le conclusioni del Comitato Rockefeller del Senato, martedì prossimo, con la Commissione Giustizia del Congresso, si affrontano le documentate menzogne e irresponsabilità del Presidente per poter imporre non già la caduta di Saddam e la democrazia per l’Irak, ma la “sua” guerra contro la verità e le leggi del proprio Paese degli Usa”.

    Fonte: Notizie Radicali | vai alla pagina
    Argomenti: usa, europa, radicali, degrado, Irak | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 24 giugno 2008 da 31
    ..."noi americani da sempre, da mezzo secolo almeno, e sempre più decisi ad esserlo,..." - Dipende da cosa s'intende. Io, per esempio, per molti versi, non sono affatto deciso ad essere sempre più americano. Se per americano s'intendono gli USA. Anzi. Sono sempre più deciso ad essere orientale.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato