Ti trovi in Home  » Politici  » Rosa Angela MAURO  » Ora via libera in tempi brevi al Ddl sulla sicurezza.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Rosa Angela MAURO

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: Misto)  - Vicepres. Senato  


 

Ora via libera in tempi brevi al Ddl sulla sicurezza.

  • (24 giugno 2008) - fonte: leganord.org - inserita il 24 giugno 2008 da 31

    ''Per noi della Lega oggi è una giornata molto importante.
    Abbiamo approvato il decreto legge sulla sicurezza e allo stesso tempo abbiamo avuto modo di ascoltare in commissione il ministro Maroni presentare le linee guida del suo dicastero che vanno nella direzione di un forte contrasto alla criminalità e alla immigrazione clandestina.
    Ora manca solo, per concludere il pacchetto sicurezza presentato dal ministro, il disegno di legge che attualmente e' in discussione in prima commissione''.

    E' quanto ha dichiarato, la sen. Rosi Mauro, vicepresidente del Senato e capogruppo della Lega Nord in commissione Affari Costituzionali del Senato. La vicepresidente del Senato ha sottolineato come allo stesso tempo, in commissione, ''stiamo affrontando il disegno di legge sulla sicurezza pubblica e la Lega Nord chiederà dunque di procedere celermente alla discussione, pur con i dovuti approfondimenti, al fine di calendarizzarlo il piu' presto in aula cosi' da procedere, dopo l'importante voto di stamattina sul decreto, ad approvare l'intero pacchetto presentato dal ministro Maroni''.
    Sempre in quel ddl, ha concluso la senatrice Mauro ''affronteremo temi importanti come la prostituzione e la lotta alla droga, chiamando cosi' il Parlamento ad esprimersi su questi problemi che portano tanto disagio sociale ai cittadini''.

    Fonte: leganord.org | vai alla pagina
    Argomenti: sicurezza, Lega Nord, maroni, senatrici | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato