Ti trovi in Home  » Politici  » Massimo CALEARO CIMAN  » A Schio primo incontro dei parlamentari del PD con gli amministratori locali.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Massimo CALEARO CIMAN

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PT già IR) 


 

A Schio primo incontro dei parlamentari del PD con gli amministratori locali.

  • (30 giugno 2008) - fonte: official web site pd veneto - inserita il 30 giugno 2008 da 31

    È in corso a Schio (Palazzo Toaldi Capra, via Pasubio) il primo incontro dei parlamentari veneti del PD con il territorio. La pattuglia di onorevoli e senatori eletti nelle liste del Partito Democratico e coordinati dall’on. Massimo Calearo ha iniziato il tour che di mese in mese porterà gli eletti nel territorio a conoscere e farsi conoscere dagli amministratori e dai rappresentanti locali del partito.

    «Siamo un partito nuovo di nome e di fatto – sottolinea l’imprenditore vicentino – Che ha deciso di lasciare davvero spazio alle risorse provenienti dalla società civile. Ci incontreremo una volta al mese, in una provincia sempre diversa, per stare a stretto contatto con il territorio, ascoltare gli amministratori e i cittadini e soprattutto dare efficacia e forza alla nostra attività di opposizione al governo nazionale».

    «Non è un caso che si inizi da Vicenza, perché è qui che il Partito Democratico ha segnato una delle sue più importanti vittorie alle ultime elezioni, vincendo le amministrative del capoluogo. E visto che il nostro obiettivo è rappresentare il territorio – aggiunge Calearo – partiamo da una città, Schio, che in questi anni ha dimostrato la capacità e la lungimiranza di amministratori locali capaci e apprezzati dalla popolazione».

    «Il ruolo di coordinatore che i colleghi del PD mi hanno offerto mi onora e mi sprona a lavorare duro per la crescita del Pd. È un segnale importante di quella apertura alla società civile che il PD ha posto come obiettivo fondamentale per l’innovazione della politica. Il mio compito, insieme con tutti i parlamentari del Veneto, sarà di dare corpo alla dimensione federale del PD, rafforzando il suo radicamento nel territorio veneto. Saremo una squadra compatta, vicina alla gente, pronta ad ascoltare, a dialogare, a raccogliere richieste e proposte. Il nostro obiettivo è di costruire una nuova politica per il Veneto».

    Fonte: official web site pd veneto | vai alla pagina
    Argomenti: pd, veneto, parlamentari | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato