Ti trovi in Home  » Politici  » Sergio Nucci  » Capita

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Sergio Nucci

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Cosenza (CS) (Lista di elezione: G.mancini Sindaco)  - Consigliere  Consiglio Comunale Cosenza (CS) (Gruppo: Misto) 


 

Capita

  • (15 luglio 2008) - fonte: Sergio Nucci - web site - inserita il 16 luglio 2008 da 1634

    Capita in una città nella quale qualcuno si atteggia a paladino delle regole e del buon governo che per alcuni, i più furbi, le regole siano meno regole che per altri.
    Capita, in una città come la nostra, che chi è ligio al dovere, paga i tributi, non mette l’auto in seconda fila, rispetta pazientemente il proprio turno, si imbatta a volte in qualcuno, più furbo di lui, che fa del proprio divertimento, della propria comodità, della propria libertà una limitazione delle libertà altrui.
    Capita che, qui da noi, se hai la ventura di aver un appartamento sul “salotto buono”, ovvero su corso Mazzini – così come in altre zone “ben” frequentate di Cosenza - la notte tu debba sopportare gli schiamazzi ed i bivacchi di qualche nottambulo.
    Capita, troppo spesso, che chi si lascia andare a atti e comportanti al limite della civiltà e del decoro, e che si appropria indebitamente di luoghi della comunità, non venga in alcun modo sanzionato inducendo in chi subisce inerme, giorno dopo giorno, queste appropriazioni indebite a pensare che queste si sono la regola cui uniformarsi.
    Capita che un consigliere comunale rigoroso, ostinato e, soprattutto, attento noti queste cose e le segnali a chi di competenza.
    Capita, infine, che il destinatario delle segnalazioni, pur ritenendole giuste e legittime non sia in grado di porvi rimedio e volga lo sguardo da un’altra parte.
    Capita.

    Fonte: Sergio Nucci - web site | vai alla pagina
    Argomenti: calabria, Politica cittadina, regole | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato