Ti trovi in Home  » Politici  » Sergio Nucci  » Aprile non è un mese dell'anno

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Sergio Nucci

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Cosenza (CS) (Lista di elezione: G.mancini Sindaco)  - Consigliere  Consiglio Comunale Cosenza (CS) (Gruppo: Misto) 


 

Aprile non è un mese dell'anno

  • (16 luglio 2008) - fonte: Sergio Nucci - web site - inserita il 16 luglio 2008 da 1634

    Giuro solennemente di non essere stato tra coloro ai quali il capo della segreteria del Sindaco, Avv. Enzo Aprile, ha gentilmente elargito a piene mani ingressi di favore per il concerto di Ligabue tenutosi lo scorso martedì 15 luglio.
    Ignoro se a fronte degli emolumenti che percepisce dalla comunità, ovvero dei 3000 euro netti mensili, l’avv. Aprile debba anche prendersi la briga di catalogare i consiglieri attribuendo loro meriti e demeriti e, quindi, premiare i più buoni e punire i più indisciplinati, ma tant’è.
    Ma delle mansioni di Aprile chiederò conto in altra sede, oggi quello che mi preme è ragionare sul perché ad alcuni per la concessione degli spazi pubblici non sia richiesto alcun ticket mentre ad altri il ticket sia richiesto ed anche salato.
    Comprendo che ogni amministrazione ha particolari “simpatie” verso categorie alle quali rivolgere i propri favori – un tempo erano i cocchieri oggi sono i promoter e le squadre di calcio - ma stabilire un criterio, o meglio, approvare dei regolamenti sulla concessione degli spazi pubblici libererebbe anche il buon segretario dell’incombenza di recitare il ruolo di capoclasse per il quale, se ne faccia una ragione, non ha né titoli né autorità.

    Fonte: Sergio Nucci - web site | vai alla pagina
    Argomenti: soldi pubblici, calabria, Costume | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato