Ti trovi in Home  » Politici  » Jole SANTELLI  » Il piano dell'esercito nelle città risponde alle esigenze di sicurezza dei cittadini.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Jole SANTELLI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI) 


 

Il piano dell'esercito nelle città risponde alle esigenze di sicurezza dei cittadini.

  • (29 luglio 2008) - fonte: Sito web de " Il Popolo della Libertà ". - inserita il 30 luglio 2008 da 2761

    "Il nuovo piano d’azione per le Forze Armate risponde con efficacia ed immediatezza al bisogno di sicurezza degli italiani: di ogni strumentalizzazione di questa iniziativa, l’opposizione, Di Pietro in testa, dovra’ rispondere direttamente ai cittadini. Essi da ogni parte d’Italia ci hanno conferito un mandato formale per la soluzione del problema piu’ sentito, quello della mancanza di sicurezza nelle nostre citta’".

    Lo ha affermato Jole Santelli, responsabile sicurezza e immigrazione di Forza Italia, vice presidente della commissione Affari costituzionali.
    “Anche se non si tratta come bene e’ stato gia’ chiarito dai ministri Maroni e La Russa, di una militarizzazione delle citta’, il provvedimento avra’ l’effetto di disporre nelle nostre strade di un ulteriore punto di riferimento, in aggiunta alle Forze di Polizia tradizionali, per il cittadino. Aspettiamo di conoscere gli esiti di questa scelta, quando sara’ il momento dei bilanci ciascuno potra’ dire la sua sulla base di un risultato. Il ripristino del senso di sicurezza e’ una promessa elettorale di questo governo, tra le piu’ apprezzate dagli elettori che restano il punto di riferimento di questa maggioranza".

    29/7/2008


    Fonte: Sito web de " Il Popolo della Libertà ". | vai alla pagina
    Argomenti: sicurezza dei cittadini, Governo Berlusconi, La Russa Ignazio, Di Pietro Antonio, Maroni Roberto, Santelli Jole, FF.AA. - Forze Armate, Opposizione parlamentare | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato