Ti trovi in Home  » Politici  » Pietro MARRAZZO  » Alitalia: MIO MESTIERE E' TUTEALARE LAVORATORI LAZIO

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Pietro MARRAZZO

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Regione Lazio (Partito: CEN-SIN(LS.CIVICHE))  - Consigliere Regione Lazio (Gruppo: Lista civica P. Marrazzo per il PD) 


 

Alitalia: MIO MESTIERE E' TUTEALARE LAVORATORI LAZIO

  • (04 settembre 2008) - fonte: Asca - inserita il 11 settembre 2008 da 100
    ''Al ministro Scajola rispondo che penso di fare il mio mestiere, che in questo momento e' quello di ascoltare e tutelare gli interessi delle lavoratrici e dei lavoratori. Un presidente di regione svolge il suo lavoro se ascolta i cittadini e sta con i cittadini. Chi ha mandato di governare deve lavorare per il sistema territoriale''. Queste le parole del presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, intervenuto al Consiglio regionale del Lazio sulla questione Alitalia. Per il Governatore e' necessario dare una ''sterzata al Paese in termini federalistici il federalismo ha senso ulteriore quando le ragioni dei singoli territori si fondono a quelle generali''.

    Marrazzo inoltre, a margine del Consiglio regionale, ha anche reso noto di aver sentito il presidente della Provincia di Milano, Filippo Penati. ''Abbiamo convenuto che ci sentiremo nuovamente per costruire un incontro - ha detto Marrazzo - Chiedero' al presidente Zingaretti e al sindaco Alemanno di incontrarci per vedere se c'e' la possibilita' di allargare questa proposta''.
    Fonte: Asca | vai alla pagina

    Argomenti: lavoro, alitalia, fiumicino | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato