Ti trovi in Home  » Politici  » Fabio RAMPELLI  » PINCIO – Fabio Rampelli (Pdl-An): "Bene scelta Alemanno e tutela patrimonio artistico della Capitale"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Fabio RAMPELLI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI) 


 

PINCIO – Fabio Rampelli (Pdl-An): "Bene scelta Alemanno e tutela patrimonio artistico della Capitale"

  • (11 settembre 2008) - fonte: Comunicato stampa - inserita il 12 settembre 2008 da 180
    «Dopo anni di disastri ambientali e accecante vanagloria dei sindaci di sinistra, finalmente una decisione animata dal buon senso e dal rispetto per Roma e la sua identità. Il Pincio è salvo e Celentano potrà scrivere una canzone che riscatti la bella ma triste Via Gluck».

    È quanto dichiara Fabio Rampelli, deputato romano del Pdl e membro dell'Esecutivo di An, in merito allo stop di Alemanno al progetto del parcheggio del Pincio a Roma.

    «I parcheggi – ricorda Rampelli - saranno comunque realizzati al Galoppatoio, non sarà pagata alcuna penale e gli interessi economici, una volta tanto, non si sono sostituiti alle responsabilità di governo».

    «Sono soddisfatto e immagino lo sia anche Italia nostra che ha condotto con tenacia una dura e bella battaglia di civiltà prendendosi la rivincita sull'atteggiamento spocchioso tenuto dagli ex sindaci Rutelli e Veltroni nei suoi confronti da oltre un decennio. Occorre avere il coraggio delle scelte – sottolinea Rampelli - e l'abilità nel recuperare lo scenario artistico e monumentale della capitale per il bene di quel patrimonio storico e unico al mondo che tutti ci invidiano».

    Fonte: Comunicato stampa | vai alla pagina
    Argomenti: roma, an, sindaco di Roma, alemanno, parcheggio, pincio | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato