Ti trovi in Home  » Politici  » Fabio RAMPELLI  » SANITA’. RAMPELLI: “I RICHIAMI DI MARRAZZO AL GOVERNO SONO LA PROVA DEL SUO FALLIMENTO”

Dichiarazione di Fabio RAMPELLI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI) 


 

SANITA’. RAMPELLI: “I RICHIAMI DI MARRAZZO AL GOVERNO SONO LA PROVA DEL SUO FALLIMENTO”

  • (23 settembre 2008) - fonte: comunicato stampa - inserita il 23 settembre 2008 da 180
    “I continui richiami di Marrazzo affinché il governo eroghi i fondi per ripianare il deficit della sanità laziale segnano irreversibilmente il fallimento dei suoi provvedimenti per il risanamento del debito, anche perchè - diversamente dal Comune di Roma - la sinistra governa la Pisana da ormai quattro anni”. E’ quanto dichiara il deputato del Pdl Fabio Rampelli.
    “Un piano di rientro che non è mai arrivato all’attenzione del Consiglio regionale – osserva Rampelli - un disavanzo della sanità ormai fuori controllo e l’incapacità della Giunta di operare in questi tre anni di governo riforme strutturali hanno portato alla gravissima decisione di chiudere ospedali storici e strategici e a tagliare posti letto nelle cliniche private, ponendo a rischio la salute dei cittadini senza offrire alcuna soluzione alternativa”.
    “Il vero problema non è quello della mancata erogazione dei fondi da parte del governo – conclude Rampelli – ma della totale assenza di una strategia da parte di Marrazzo e della sua maggioranza. Sappiamo che le Regioni sono blindate e non cadono mai, ma stavolta sarebbe davvero saggio un atto di umiltà per impedire al Lazio di finire nel terzo mondo dell'assistenza sanitaria, a questo punto sarebbe bene che Marrazzo rassegnasse le proprie dimissioni”.

    Fonte: comunicato stampa | vai alla pagina
    Argomenti: marrazzo, provincia di Roma | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato