Ti trovi in Home  » Politici  » Daniela SBROLLINI  » Caso SITAL. Dal prefetto Mattei. Presentata anche un'interrogazione.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Daniela SBROLLINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Caso SITAL. Dal prefetto Mattei. Presentata anche un'interrogazione.

  • (24 settembre 2008) - fonte: official web site Partito Democratico Veneto - inserita il 24 settembre 2008 da 31

    La deputata vicentina del PD, come preannunciato nei giorni scorsi, ha depositato in Parlamento l'interrogazione sul drammatico caso della SILTAL e ha accompagnato ieri la delegazione dei lavoratori all'incontro con il prefetto Mattei, mettendolo al corrente delle iniziative intraprese.

    «Si spera vivamente – ha auspicato l'on. Sbrollini – che possa essere di stimolo e di aiuto per il delicato incontro previsto tra le parti nei prossimi giorni presso il ministrero per lo Sviluppo Economico». Nell'interrogazione indirizzata al Ministro per lo Sviluppo Economico Claudio Scajola e al Ministro del Lavoro Maurizio Sacconi la deputata vicentina chiede che il ministro dello Sviluppo economico si attivi con urgenza per convocare l’azienda al fine di ottenere il rispetto dell’accordo del 31 luglio 2008.

    Chiede inoltre di sapere attraverso quali altre forme il ministero dello Sviluppo economico intenda intervenire a favore dei lavoratori e del lavoro, oltre che per la verifica delle eventuali risorse pubbliche impegnate e se la SITAL ed altre aziende abbiano usufruito di fondi pubblici, in particolare regionali, dell’Unione Europea o entrambi, in rispondenza ai bandi finalizzati alla riconversione, al potenziamento tecnologico, alla riqualificazione della forza lavoro.

    Fonte: official web site Partito Democratico Veneto | vai alla pagina
    Argomenti: lavoro, fondi pubblici, vicenza, fondi europei, lavoratori, ministero dello Sviluppo Economico | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato