Ti trovi in Home  » Politici  » Gianpaolo BOTTACIN  » Comunità montane: la Regione Veneto è divisa. «È una sconfitta per tutta la maggioranza».

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Gianpaolo BOTTACIN

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Veneto (Gruppo: Lega)  - Consigliere  Consiglio Comunale Puos d'Alpago (BL) (Lista di elezione: LISTA CIVICA) 


 

Comunità montane: la Regione Veneto è divisa. «È una sconfitta per tutta la maggioranza».

  • (01 ottobre 2008) - fonte: Il Gazzettino - g.t. - inserita il 01 ottobre 2008 da 31

    Venezia - «È una sconfitta per tutta la maggioranza che aveva fatto anche un ricorso alla Corte costituzionale dicendo che lo Stato stava intervenendo su una materia della Regione».
    Il capogruppo della Lega Nord, Gianpaolo Bottacin, non cerca alibi ma non fa nemmeno sconti a nessuno. «Di chi è la colpa? - si chiede e risponde - Noi in aula c'eravamo. Questa mattina il presidente Galan ha convocato i capigruppo e ci ha chiesto la disponibilità a trovare una mediazione: abbiamo risposto di sì e abbiamo ragionato sempre al ribasso, eravamo disponibili a chiudere, poi qualcuno ha pensato di abbandonare la partita». «Noi abbiamo la coscienza pulita - conclude il capogruppo del Carroccio. Al momento della mancanza del numero legale e della conseguente sospensione della seduta eravamo in aula tutti e undici».

    Fonte: Il Gazzettino - g.t. | vai alla pagina
    Argomenti: comunità montane, regione veneto, Lega Nord | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato