Ti trovi in Home  » Politici  » Rita BERNARDINI  » Consulta. Non ci facciamo illusioni. I fatti hanno mostrato che il peggio è sempre il fatto più probabile.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Rita BERNARDINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD)  - Assessore Provincia Avellino (Partito: Radicali italiani) 


 

Consulta. Non ci facciamo illusioni. I fatti hanno mostrato che il peggio è sempre il fatto più probabile.

  • (11 ottobre 2008) - fonte: Radicali.it - inserita il 11 ottobre 2008 da 31

    • Dichiarazione di Rita Bernardini, deputata radicale e membro della Commissione Giustizia, da quattro giorni in occupazione con altri parlamentari radicali del corridoio antistante la Commissione parlamentare di Vigilanza a Palazzo S. Macuto

    Non ci facciamo illusioni, come nel passato quando abbiamo imposto le obbligate elezioni da parte del Parlamento dei membri mancanti al plenum della Corte Costituzionale: i fatti hanno mostrato che il peggio è sempre il fatto più probabile.

    Mi pare personalmente di poter osservare che fra i tre nomi che circolano, ve ne è ad esempio uno che non solo a me è noto (se è noto) come colui che ha come principale titolo quello di essere stato nel CSM uno zelota (di destra o di sinistra non importa) dell'ANM. Detto questo, facciano pure, anche il peggio. Da parte nostra stiamo chiedendo finalmente un fatto e non il proseguimento di un misfatto.

    Fonte: Radicali.it | vai alla pagina
    Argomenti: corte costituzionale, radicali al Parlamento, Csm, ANM, Commissione Giustizia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato