Ti trovi in Home  » Politici  » Giovanni GALLO  » “Da irresponsabili continuare ad ignorare la voce dei sindacati”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Giovanni GALLO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Veneto (Gruppo: L' Ulivo) 


 

“Da irresponsabili continuare ad ignorare la voce dei sindacati”

  • (28 ottobre 2008) - fonte: official web site - Pd Veneto - inserita il 29 ottobre 2008 da 31

    “Il centrodestra che governa il Veneto non può far cadere nel vuoto la richiesta dei sindacati di aprire un tavolo di confronto sulle emergenze occupazionali ed economiche che toccano da vicino i lavoratori, le famiglie e le piccole imprese della nostra regione”.

    A dirlo è il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale, Giovanni Gallo, dopo gli interventi apparsi oggi sulla stampa dei segretari regionali di Cgil e Cisl, Emilio Viafora e Franca Porto.

    “E’ da irresponsabili continuare ad ignorare la voce delle organizzazioni sindacali che lanciano chiari allarmi sulla deriva cui il Veneto è destinato se non si interverrà con misure urgenti in grado di invertire la rotta di una sempre minore capacità d’acquisto delle famiglie e di sostenere la liquidità anche delle piccole imprese.

    La Giunta regionale - conclude Gallo - convochi dunque in tempi stretti un tavolo operativo che preveda la presenza delle organizzazioni sindacali, al fine di adottare efficaci provvedimenti contro la crisi in atto”.

    Fonte: official web site - Pd Veneto | vai alla pagina

    Argomenti: sindacati, occupazione, veneto, regione veneto, PMI, consiglio regionale, giunta regionale, Cgil, Cisl | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato