Ti trovi in Home  » Politici  » Luigi RISPOLI  » RISPOLI (PDL) provincia : di palma risponda alla interrogazione sul direttore generale dell’asub!

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Luigi RISPOLI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Provincia Napoli (Gruppo: AN) 


 

RISPOLI (PDL) provincia : di palma risponda alla interrogazione sul direttore generale dell’asub!

  • (03 novembre 2008) - fonte: La Politica per Passione - inserita il 09 novembre 2008 da 830
    Il 31 luglio 2008 il dottor Carlo Pandolfi ha lasciato l'incarico di amministratore delegato della Società Asub Spa, controllata (al 100%) dalla Provincia di Napoli, ma anziché andare a casa si è fatto nominare direttore generale per i prossimi 5 anni con un contratto che prevede un compenso annuo di € 95.000,00, oltre gli oneri previdenziali ed assistenziali. Una cosa vergognosa che ha quale unico scopo quello di garantire al dottor Pandolfi uno stipendio anche nel caso in cui alle prossime elezioni, che si svolgeranno tra qualche mese, dovesse cambiare il quadro politico in provincia e, conseguentemente, procedere alla sostituzione del CdA dell'ASUB. Abbiamo presentato come PdL una interrogazione urgente il 23 settembre scorso senza che finora vi sia stata risposta ma a questo punto riteniamo che il Presidente Di Palma non può sottrarsi dall'esprimersi chiaramente nel merito di quella che è semplicemente una squallida vicenda di privilegi che si vogliono mantenere ad ogni costo. Vogliamo che il Presidente si esprima in merito ad una situazione che è fuori da ogni comportamento di etica politica dicendo chiaramente se lui, in quanto rappresentante della proprietà, approva o meno questo artifizio che nulla ha a che fare con l'interesse generale ma che è messo in pratica ad uso e consumo del dottor Pandolfi e del Partito Democratico che lo sostiene. Giova ricordare che l'Asub, che si permette il lusso di nominare per altri 5 anni, un direttore generale, chiuderà il 2008 con una perdita di circa 650mila euro e con una catastrofica situazione che si è determinata nell'ambito dello svolgimento del servizio di manutenzione scolastica che ha presentato uno scostamento negativo, rispetto al budget previsto, di €uro 1.168.000,00, con un ingiustificato ricorso continuo all'impiego di società terze per lo svolgimento del servizio.
    Fonte: La Politica per Passione | vai alla pagina
    Argomenti: Provincia di Napoli, alleanza nazionale, Popolo della Libertà, luigi rispoli, dino di palma, asub | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato