Ti trovi in Home  » Politici  » Paolo GIARETTA  » Tosi e la casta: «Invece di minacciare querela spieghi all’opinione pubblica»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Paolo GIARETTA

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Tosi e la casta: «Invece di minacciare querela spieghi all’opinione pubblica»

  • (11 novembre 2008) - fonte: official web site - Pd Veneto - inserita il 14 novembre 2008 da 31

    «Incredibile! Il sindaco padano Flavio Tosi sembra comportarsi come il classico personaggio della commedia napoletana che grida: “In pretura, in pretura”».

    È il commento di Paolo Giaretta, segretario del PD veneto e senatore, di fronte alla minaccia di querela al PD da parte del sindaco di Verona.

    «Tosi eviti di intasare i già intasati tribunali della Repubblica italiana per questioni che possono essere risolte molto semplicemente di fronte all’opinione pubblica – rincara Giaretta - Ci dica il sindaco Tosi se un qualsiasi privato cittadino residente a Verona avrebbe potuto lasciare la propria auto in via Montenapoleone a Milano, in pieno centro storico. E se l’avesse fatto, non se la sarebbe forse trovata rimossa dal carro attrezzi dovendo poi pagare una multa salata?»

    Giaretta invita Tosi a rispondere, di fronte all’opinione pubblica, ai chiarimenti che chiede il PD. «A che titolo Tosi esibiva la paletta del Ministero degli Interni sul cruscotto della sua auto? – domanda il leader del PD veneto – Non è che, per caso, il sindaco federalista Tosi sogni di diventare dipendente del centralista Ministero degli Interni? Basta solo rispondere».

    «Chissà perché la cosa più difficile per un politico, quando sbaglia, e capita a tutti di sbagliare, è chiedere scusa – chiude Giaretta - Se ci sbagliamo noi del PD siamo pronti a chiedere scusa. Ma intanto il sindaco Tosi risponda a queste nostre domande».

    Fonte: official web site - Pd Veneto | vai alla pagina
    Argomenti: pd, veneto, Lega Nord | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato