Ti trovi in Home  » Politici  » Alfredo MANTOVANO  » Cassazione su Eluana Englaro: Parte della magistratura avvalla scelte di morte, Parlamento faccia una scelta in favore della vita.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Alfredo MANTOVANO

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  -  Sottosegretario  Interni (Partito: PdL) 


 

Cassazione su Eluana Englaro: Parte della magistratura avvalla scelte di morte, Parlamento faccia una scelta in favore della vita.

  • (13 novembre 2008) - fonte: ADUC - inserita il 24 novembre 2008 da 3625
    Una parte della magistratura rifiuta la tutela della vita umana; privilegia forme piu' o meno velate di eutanasia e di omicidio del consenziente; impone questa sua opzione al Paese violando le leggi in vigore. Gia' nelle scorse settimane la Corte Costituzionale aveva preferito chiudere gli occhi, facendo finta di non vedere questa palese invasione di campo. Spetta percio' al Parlamento restituire al Popolo la sua sovranita' con una scelta in favore della vita - senza se e senza ma - che ribadisca e renda evidenti le gravi responsabilita', anche politiche, dei magistrati che avallano scelte di morte.
    Fonte: ADUC | vai alla pagina
    Argomenti: testamento biologico, eutanasia, accanimento terapeutico, Eluana Englaro | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato