Ti trovi in Home  » Politici  » Paolo GIARETTA  » «Sbloccare l'impasse in Regione»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Paolo GIARETTA

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

«Sbloccare l'impasse in Regione»

  • (16 novembre 2008) - fonte: official web site - Partito Democratico Veneto - inserita il 21 novembre 2008 da 31

    «Il Veneto sta entrando in una fase nuova: per la prima volta, dopo molti anni, non può più contare sull’autonomia economica e rischia di dover subire anch’esso la crisi economica». Lo afferma Paolo Giaretta, segretario regionale del PD e senatore.

    «Questa situazione richiede risposte forti dalla politica che però non vediamo né a livello nazionale né a livello regionale – continua Giaretta – A livello nazionale non sono ancora arrivate le attese misure a sostegno dei redditi delle famiglie e delle imprese. A livello regionale, l’attività legislativa e amministrativa regionale è paralizzata da oltre un anno e rischiamo di passare anche l’anno e mezzo che ci separa dalle elezioni regionali del 2010 bloccati dal braccio di ferro tra Lega e PDL. L’Udc ha una responsabilità molto importante e non può limitarsi ad aspettare l’esito di questo braccio di ferro».

    «Il PD, assieme ai suoi alleati IDV e Socialisti, continuerà a sollecitare l’Udc a prendere un’iniziativa politica che sblocchi l’impasse in Regione» conclude Giaretta.

    Fonte: official web site - Partito Democratico Veneto | vai alla pagina

    Argomenti: alleanze, udc, veneto, regione veneto, amministrazione, autonomie locali, senatore, elezioni regionali 2010, crisi economica | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato