Ti trovi in Home  » Politici  » Stefano CALVANI  » Consegnata la "prima" casa popolare

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Stefano CALVANI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Lariano (RM) (Lista di elezione: CASA DELLE LIBERTA')  - Assessore  Comune Lariano (RM) (Partito: CASA DELLE LIBERTA') 


 

Consegnata la "prima" casa popolare

  • (18 novembre 2008) - fonte: CastelliNews.it - inserita il 18 novembre 2008 da 2335
    http://www.castellinews.it/index.asp?idrss=764 (del 28.10.2008)
    Il Sindacato unitario nazionale inquilini e assegnatari (Sunia) ha ritenuto necessario l'intervento del Commissario per regolare definitivamente la situazione degli alloggi a Lariano. Per questo è stata chiesta anche la revoca della carica di assessore alla Casa Stefano Calvani. [...]
    La situazione delle occupazioni abusive e della vendita illegittima degli alloggi popolari da parte degli stessi occupanti, era già nota ai militari da due anni. Questa volta, però, l'accusa fatta dai due larianesi, è più grave perché prevede il coinvolgimento dell'assessore alla Casa, Stefano Calvani, che avrebbe consigliato loro di occupare in modo abusivo le abitazioni. Più volte, invece, l'assessore e il Sindaco Montecuollo, nonché i dirigenti dell'Azienda territoriale per l'edilizia residenziale (Ater), avevano ribadito che «si sarebbe applicata una linea dura contro chi non rispettava le regole», così sostiene il Sunia.


    Accompagnato dal tenente Adolfo Graziosi comandante dei Vigili Urbani e dai tecnici dell'Ater, ha ufficialmente consegnato le chiavi della casa, lo scorso mercoledì 12 novembre.[...]
    «Sono contento – afferma Calvani – che questa famiglia avrà ora un'abitazione di edilizia popolare dove poter vivere con più serenità e spero che presto possa fare la stessa cosa con altri nuclei familiari del territorio che ne hanno bisogno. Da parte mia – conclude – ci sarà il massimo impegno».

    Fonte: CastelliNews.it | vai alla pagina
    Argomenti: case popolari, ATER, SUNIA | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato