Ti trovi in Home  » Politici  » Marco PANNELLA  » Vigilanza Rai: vigileremo affinché il rientro nella legalità si perfezioni

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco PANNELLA

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: ALDE) 


 

Vigilanza Rai: vigileremo affinché il rientro nella legalità si perfezioni

  • (20 novembre 2008) - fonte: Radio Radicale - inserita il 21 novembre 2008 da 31

    "Noi vigileremo affinché il rientro nella legalità si perfezioni; vedremo quando il presidente Villari convocherà la prossima seduta. Noi possiamo legittimamente sperare che la nostra azione è arrivata ad un successo pieno, contro la logica delle cose. Avremo forse per un po' un Parlamento non in flagrante comportamento anticostituzionale, non un Parlamento in comportamento delittuoso". Lo ha detto Marco Pannella, intervenuto in diretta a Radio Radicale al termine della seduta della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai, che si è chiusa con la convocazione dell’Ufficio di Presidenza da parte del Presidente Villari.

    Pannella ha anche commentato l’elezione dei vicepresidenti e dei segretari della commissione: "Come prevedevo - ha affermato - palermitani e corleonesi, appena li abbiamo costretti a rientrare nella legalità, hanno subito approfittato per far fuori dall’Ufficio di Presidenza il deputato Radicale Marco Beltrandi. Nulla di nuovo".

    Fonte: Radio Radicale | vai alla pagina
    Argomenti: radicali, Rai, commissione di vigilanza | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 21 novembre 2008 da 31
    Caro Marco, io farei (e faccio) paragoni con la mafia. Capisco lo scontento, ma un politico par tuo, non dovrebbe tirare in ballo i cittadini. Parlemitani, corleonesi o veneziani che siano.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato