Ti trovi in Home  » Politici  » Gianfranco ROTONDI  » Costruiremo la cosa azzurra nel Pdl; disposti ad accogliere socialisti, liberali e forze minori di destra, centro e sinistra.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Gianfranco ROTONDI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  -  Ministro  Attuazione del programma (Partito: PdL) 


 

Costruiremo la cosa azzurra nel Pdl; disposti ad accogliere socialisti, liberali e forze minori di destra, centro e sinistra.

  • (22 novembre 2008) - fonte: ASCA - inserita il 11 dicembre 2008 da 3625
    La prossima settimana costituiremo la cosa azzurra nel Pdl. Dentro il Pdl noi siamo pronti ad incontrare socialisti, liberali, forze minori di destra e di centro e di sinistra che oltre ad An e Fi sono entrate nel Pdl per cambiare la politica italiana. La prossima settimana provvederemo a semplificare il quadro interno, non ci saranno piu' la Dc, il Psi e il gruppo di Dini.Stiamo lavorando ad una cosa nuova, una cosa azzurra.
    Contiamo di rappresentare nel Pdl una realta' piu' coesa in cui ci sia il dna dei democratici cristiani e le culture che hanno fatto grande l'Italia, quella democristiana, quella socialista, quella liberale, anche la destra.

    Fonte: ASCA | vai alla pagina
    Argomenti: destra, forza italia, pdl, an, partito socialista, alleanza nazionale, Popolo della Libertà, liberali, socialisti, Fi, Dc, Democrazia Cristiana, Psi, costituente, Dini Lanfranco, cristiano democratici | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 03 marzo 2010 da 12296
    Con tutto il rispetto per l'on Rotondi, è doveroso ricordargli, che la cosa Azzurra è indiscutibilmente riconducibile a Forza Italia, pertanto creare un gruppo simile equivarrebbe ad un ipotesi di falso, se non precedentemente facenti parte di quel partito. E'troppo facile cavalcare sull'onda creata da un altro, non la ritengo onestamente percorribile. Claudio Caldarelli Coordinatore ass.ne Forze Azzurre nel PDL.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato