Ti trovi in Home  » Politici  » Giorgio Clelio STRACQUADANIO  » Decreto Gelmini: passo importante per cambiamento dell'università; accolto con favore dal mondo universitario.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Giorgio Clelio STRACQUADANIO

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Misto) 


 

Decreto Gelmini: passo importante per cambiamento dell'università; accolto con favore dal mondo universitario.

  • (28 novembre 2008) - fonte: Sito del Popolo della Libertà - inserita il 09 dicembre 2008 da 3625
    L’approvazione del Decreto sull’Universita’ al Senato e’ un passo importante verso il cambiamento dell’Universita’. Valorizzazione del merito e del talento, sostegno a chi fa davvero ricerca, lotta ai privilegi dei baroni, reclutamento trasparente dei docenti e dei ricercatori: questi alcuni dei capisaldi del provvedimento. Il buon lavoro del ministro Gelmini e’ stato accolto con favore dal mondo universitario a partire dagli studenti, come dimostrano la vittoria delle liste che hanno sostenuto il ministro Gelmini alle elezioni universitarie della Sapienza. Le elezioni universitarie delle manifestazioni di oggi a Roma mostrano che la cosiddetta Onda e’ in realta’ una risacca.
    Fonte: Sito del Popolo della Libertà | vai alla pagina
    Argomenti: scuola, università, decreto gelmini, legge gelmini, mariastella gelmini, elezioni universitarie | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato