Ti trovi in Home  » Politici  » Maria Laura, Detta Lalla Reggiani  » Concluso il ciclo di incontri sul risparmio energetico

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maria Laura, Detta Lalla Reggiani

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Castelnuovo Rangone (MO)


 

Concluso il ciclo di incontri sul risparmio energetico

  • (30 novembre 2008) - fonte: C'èdinuovo - inserita il 05 agosto 2009 da 6063

    Si è concluso il ciclo di incontri promosso dall’Assessorato all’Ambiente relativo al tema attualissimo del risparmio energetico, con incontri alla Sala delle Mura.
    “Abbiamo deciso di dedicare tre serate all’energia, a come risparmiarla e risparmiare denaro e risorse”, ha spiegato l’Assessore Maria Laura Reggiani.

    “L’obiettivo è quello di avviare un percorso di formazioe ed informazione. Avviare cioè un filo di un dialogo che non si è certo concluso con la terza serata ma continuerà nei prossim mesi ed anni”.
    “Il risparmio energetico è un tema con il quale tutti abbiamo a che fare., nella vita di ogni giorno, volenti o nolenti.
    E’ qundi necessario - prosegue Reggiani - conoscere al meglio le possibilità che le tecnologie oggi offrono: si può risparmiare energia con case più ecosostenibili, ed anche con semplici azioni quotidiane. Di questo abbiamo parlato nei tre incontri, e di questo riparleremo nelle scuole, con le associazioni di categoria, in occasioni di festa e altri incontri pubblici, e con tutti i cittadini interessati.

    Il mondo in cui viviamo va tutelato al meglio, soprattutto per il bene delle prossime generazioni”.

    Fonte: C'èdinuovo | vai alla pagina

    Argomenti: ambiente, risparmio energetico, energia, castelnuovo, ecosostenibile | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato