Ti trovi in Home  » Politici  » Eva BIOTTO  » In rosso il bilancio degli asili. Eva Biotto (Pd): «A rischio un servizio fondamentale per le famiglie»

Dichiarazione di Eva BIOTTO

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Malo (VI) (Lista di elezione: CEN-SIN(LS.CIVICHE)) 


 

In rosso il bilancio degli asili. Eva Biotto (Pd): «A rischio un servizio fondamentale per le famiglie»

  • (02 dicembre 2008) - fonte: Il Giornale di Vicenza - inserita il 03 dicembre 2008 da 2179
    L'assestamento di bilancio è passato nell'ultimo consiglio comunale, evidenziando in particolare un aumento di 56 mila euro per lo smaltimento dei rifiuti, legato soprattutto all'abolizione della tassa Raee sugli scarti di apparecchiature elettriche ed elettroniche.

    (...) Ma a far preoccupare i consiglieri di minoranza è la situazione tutt'altro che rosea attraversata dalle scuole materne private. «È la seconda volta quest'anno che l'amministrazione deve impegnarsi per andare incontro alle necessità degli asili privati, spesso impossibilitati persino a far fronte al pagamento degli stipendi - sottolinea l'assessore al bilancio Lorenzo Righele -. Non so se il prossimo anno potremmo intervenire ulteriormente».

    «Queste considerazioni ci preoccupano - afferma Eva Biotto, capogruppo del Pd - ormai le materne private faticano ad avere in tempo anche i contributi da Stato e Regione, pur essendo un servizio fondamentale per le famiglie».

    Fonte: Il Giornale di Vicenza | vai alla pagina
    Argomenti: asili | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato