Ti trovi in Home  » Politici  » Matteo SALVINI  » Moschee a Milano: Il Comune non le farà, le faccia la Curia se ha soldi e spazi.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Matteo SALVINI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Milano (MI) (Gruppo: Lega)  - Deputato (Gruppo: Lega) 


 

Moschee a Milano: Il Comune non le farà, le faccia la Curia se ha soldi e spazi.

  • (06 dicembre 2008) - fonte: TGCOM - inserita il 09 dicembre 2008 da 3625

    [Il Cardinale Tettamanzi] pronuncia il passo più discusso che ha destato la protesta della Lega Nord e di parte del Pdl milanese: "c'è bisogno di luoghi di preghiera in tutti i quartieri della città: ne hanno un bisogno ancora più urgente le persone che appartengono a religioni diverse da quella cristiana, in modo particolare all'Islam. Abbiamo bisogno anche di iniziative culturali che favoriscano la riflessione, non di provocazioni che suscitano esclusivamente dibattiti sterili".
    E' evidente che le parole del capo della Curia milanese sono una patata bollente per il sindaco. Ma non per il leghista Matteo Salvini che della lotta alle moschee è il paladino in città: "Se la Curia ha soldi e spazi dia pure le moschee agli islamici, ma il Comune non lo farà".

    Fonte: TGCOM | vai alla pagina
    Argomenti: islam, milano, Moschee, religlione, Chiesa Cattolica, luoghi di culto, curia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato