Ti trovi in Home  » Politici  » Silvio BERLUSCONI  » La questione morale? E' innegabile che ci sia, c'è assolutamente nel Pd

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Silvio BERLUSCONI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  -  Pres. del Consiglio   (Partito: PdL) 


 

La questione morale? E' innegabile che ci sia, c'è assolutamente nel Pd

  • (06 dicembre 2008) - fonte: repubblica.it - inserita il 06 dicembre 2008 da 100
    Prima lo scandalo in Abruzzo con l'arresto di Ottaviano Del Turco, ora le inchieste napoletane e fiorentine sui legami spericolati tra amministratori locali e affaristi. Nel partito democratico si accende la questione morale, che dilania il partito e lo fa finire sotto attacco dell'opposizione. E infatti, nel giorno in cui il sindaco del capoluogo toscano Leonardo Domenici si incatena per protesta davanti alla sede del gruppo l'Espresso, sul tema interviene anche Sivio Berlusconi: "La questione morale? E' innegabile che ci sia, c'è assolutamente nel Pd", manda a dire il premier in trasferta a Pescara, per sostenere il candidato Pdl alla presidenza della regione Gianni Chiodi.

    E poi, sull'eventualità di una nuova Tangentopoli: "Non amo questo nome, non lo amo proprio e spero non sarà così. Certamente la sinistra italiana sbagliava quando pretendeva di avere l'esclusiva dell'etica. Non ce l'ha e non l'ha mai avuta". Infine, un commento sulla protesta di Domenici: "Cosa volete che vi dica, allora io chissà per quanto tempo mi sarei dovuto incatenare. Avrei dovuto farlo tutti i giorni".
    Fonte: repubblica.it | vai alla pagina

    Argomenti: giustizia, corruzione, questione morale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato