Ti trovi in Home  » Politici  » Andrea RONCHI  » Riforma della giustizia: Confronto con centrosinistra è necessario, ma decidano se stare con Veltroni o Di Pietro.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Andrea RONCHI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: Misto)  -  Ministro  Politiche comunitarie (Partito: PdL) 


 

Riforma della giustizia: Confronto con centrosinistra è necessario, ma decidano se stare con Veltroni o Di Pietro.

  • (15 dicembre 2008) - fonte: Il Tempo - inserita il 17 dicembre 2008 da 3625
    Sono sempre stato fautore del dialogo, ma non si sa con chi dialogare nel centrosinistra. [...] il confronto con l'opposizione e' necessario.
    Vogliamo fare una grande e seria riforma e mi auguro che il centrosinistra possa trovare unita' d'intenti che non sia solo andare contro ma sia animata dal fatto che la riforma della giustizia non puo' piu' aspettare. [Spero] ci sia la volonta' seria di mettersi attorno al tavolo.
    Non voglio entrare nei tecnicismi. L'importante e' che non ci siano situazioni che fanno perdere tempo. Io sono favorevole a tutte le opportunita' di dialogo e confronto, ma e' il centrosinistra che deve battere un colpo e dirci se ha trovato unita' d'intenti, se e' quello di Di Pietro o quello di Veltroni.

    Fonte: Il Tempo | vai alla pagina
    Argomenti: giustizia, magistratura, centrosinistra, opposizione, riforma giustizia, Veltroni Walter, Di Pietro Antonio | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato