Ti trovi in Home  » Politici  » Paola BINETTI  » Concordo con l'atto d'indirizzo di Sacconi, non è possibile interrompere idratazione e nutrizione artificiale di Eluana.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Paola BINETTI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: UDC) 


 

Concordo con l'atto d'indirizzo di Sacconi, non è possibile interrompere idratazione e nutrizione artificiale di Eluana.

  • (16 dicembre 2008) - fonte: ASCA - inserita il 16 dicembre 2008 da 3625
    Concordiamo con l'atto di indirizzo firmato dal Ministro Sacconi che prevede che non e' possibile interrompere la nutrizione e l'idratazione artificiale.
    Questo e' il cuore del Ddl 'Disposizioni in materia di dichiarazione anticipata di trattamento' che abbiamo presentato insieme nella passata legislatura e ripresentato alla Camera e al Senato in questa legislatura. Solo una tutela della vita coraggiosamente messa al centro dell'attivita' parlamentare puo' segnare una svolta decisa e coraggiosa anche sotto il profilo etico nel Paese.
    Occorre ricominciare dalla difesa della vita.

    Fonte: ASCA | vai alla pagina
    Argomenti: parlamento, testamento biologico, eutanasia, accanimento terapeutico, Eluana Englaro, Sacconi Maurizio, nutrizione artificiale, idratazione artificiale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato