Ti trovi in Home  » Politici  » Marco CAPPATO  » Caso Englaro: denunciamo il Ministro Sacconi per violenza privata

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco CAPPATO

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: ALDE) 


 

Caso Englaro: denunciamo il Ministro Sacconi per violenza privata

  • (19 dicembre 2008) - fonte: Radicali.it - inserita il 20 dicembre 2008 da 31

    Roma, 19 dicembre 2008

    Questa mattina l'Avv. Giuseppe Rossodivita, presidente del Comitato Radicale per la Giustizia Piero Calamandrei, si è recato presso la Procura della Repubblica di Roma per depositare una denuncia sottoscritta dai dirigenti radicali Antonella Casu, segretaria di Radicali Italiani, Marco Cappato, segretario dell'Associazione Luca Coscioni, Sergio D'Elia, segretario di Nessuno Tocchi Caino, contro il Ministro Sacconi per il reato di violenza privata aggravata nei confronti dei sanitari della Casa di Cura Città di Udine.

    La denuncia si basa sulle dichiarazioni rilasciate dal Ministro Sacconi in merito alla vicenda Englaro ed è finalizzata ad accertare in che termini le predette dichiarazioni hanno impedito sino ad ora di dar corso al decreto della corte d'appello di Milano.

    Ricordiamo che nelle dichiarazioni sono minacciate "conseguenze immaginabili" per la struttura sanitaria ove venga dato seguito all'intervento preventivato.

    Fonte: Radicali.it | vai alla pagina

    Argomenti: radicali, Reato Penale, ministro Politiche Sociali, medici, Eluana Englaro, Sacconi Maurizio, intimidazioni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato