Ti trovi in Home  » Politici  » Rosa Jervolino Russo  » «Una Giunta eticamente forte. Se non ci riesco farò l'avvocato» [Rimpasto: link interno]

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Rosa Jervolino Russo

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Napoli (NA) (Partito: PD)  - Consigliere  Consiglio Comunale Napoli (NA)


 

«Una Giunta eticamente forte. Se non ci riesco farò l'avvocato» [Rimpasto: link interno]

  • (19 dicembre 2008) - fonte: Il Mattino - inserita il 19 dicembre 2008 da 31

    «Ho molto apprezzato la relazione di Veltroni che non è per nulla contrastante e anzi rafforza il mio tentativo di far rinascere una giunta eticamente forte a Napoli nei tempi più stretti possibili». Il sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino interpreta così l'intervento con il quale il segretario del Pd Walter Veltroni ha aperto la direzione del partito. «Ho molto apprezzato - afferma Iervolino - le parti sul lavoro e sulle riforme istituzionali ma anche come ha affrontato il problema morale, di etica della politica perchè etica della politica è fare politica negli interessi della comunità ed è quello che io voglio provare a fare».

    Un tentativo che il sindaco di Napoli cercherà di realizzare nei tempi più brevi possibili rinnovando la giunta.
    E ai giornalisti che le chiedono che farà se il tentativo non riesce Iervolino risponde: «Me ne vado allegramente e ringraziando, e mi dedicherò ad altre cose come ad esempio approfondire l'esperienza internazionale sul Kosovo che conobbi quando sono stata ministro. E poi farò finalmente l'avvocato».

    Fonte: Il Mattino | vai alla pagina

    Argomenti: napoli, riforme istituzionali, sindaco, giunta comunale, pd, rimpasto, giornalisti | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 19 dicembre 2008 da 31
    Forse sono io che non capisco. Questa è stata ministro, è sindaco di Napoli da due anni e ORA dice: "voglio provare a fare gli interessi della comunità". Ma prima, cosa faceva?

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato