Ti trovi in Home  » Politici  » Giancarlo GALAN  » «Sì alla legge speciale se il Comune accetta il Mose»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Giancarlo GALAN

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Regione Veneto (Partito: FI)  - Consigliere Regione Veneto (Lista di elezione: FI) 


 

«Sì alla legge speciale se il Comune accetta il Mose»

  • (20 dicembre 2008) - fonte: Il Gazzettino - Venezia-Mestre - - inserita il 21 dicembre 2008 da 31

    Ogni occasione è buona per uno scambio di vedute con il palazzo al di là del Canale

    Anche ieri, in occasione della fine dei lavori del Passante di Mestre, il governatore del Veneto Giancarlo Galan ha voluto "dialogare" a distanza, non senza fare un pizzico di polemica,con il sindaco Massimo Cacciari.

    Ad una domanda sull'opportunità di rifinanziare la legge speciale per Venezia, Galan ha confermato la necessità di rivedere la quantità dei fondi. Ma condizionando l'ipotesi con un'azione di «buona volontà» da parte del Comune che «dovrebbe ritirare tutti i ricorsi che ha presentato contro il Mose».

    Il governatore non ha però mancato di sottolineare come «comunque il Comune di Venezia non è certo con le casse asciutte». Al contrario «ha molte risorse da spendere: ha un Casinò con notevoli introiti; ha un porto con una quantità di traffico passeggeri più alto rispetto allo scalo marittimo di New York».

    Fonte: Il Gazzettino - Venezia-Mestre - | vai alla pagina

    Argomenti: finanziamenti, legge speciale per Venezia, comune venezia mestre, regione veneto, casinò, Mose, porto | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato