Ti trovi in Home  » Politici  » Luigi Satta  » Satta:"Studiata ad Hoc la delibera portata in consiglio dalla maggioranza"

Dichiarazione di Luigi Satta

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Fiumicino (RM) (Lista di elezione: Altro)  - Assessore  Comune Fiumicino (RM) (Partito: Altro)  - Assessore  Comune Fiumicino (RM)


 

Satta:"Studiata ad Hoc la delibera portata in consiglio dalla maggioranza"

  • (21 dicembre 2008) - fonte: Blog Splinder - inserita il 06 marzo 2009 da 4349
    Sono molto amareggiato per quanto accaduto ieri in consiglio comunale in riferimento alla delibera del Piano paesistico Regionale. Come espressamente dichiarato in aula, la delibera comprendeva elementi positivi ( porto commerciale e Turustico) e decisioni negative ( termovalorizzatore) sui quali riflettere attentamente in altre sedi e con la cittadinanza. Ho chiesto più volte al sindaco ed al presidente del consiglio di scindere le due decisioni in modo da rendere un voto molto piu attendibile e libero. Purtroppo tutto cio non è accaduto, e per una valutazione complessiva della delibera ho sentito la necessità di esprimere parere positivo. Sono contrario e lo rimarro per sempre all'installazione di un termovalorizzatore sulnostro territorio. Mi spiace che dalla parte della maggioranza non ci sia stata la volontà di comprendere quanto richiesto in consiglio.
    Fonte: Blog Splinder | vai alla pagina
    Argomenti: termovalorizzatore, Porto Commerciale Fiumicino | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato