Ti trovi in Home  » Politici  » Alberto MAZZONETTO  » Venezia. « Cacciari non ha fatto nulla per sostenere i suoi concittadini contro l'acqua alta».

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Alberto MAZZONETTO

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Venezia (VE) (Lista di elezione: Lega) 


 

Venezia. « Cacciari non ha fatto nulla per sostenere i suoi concittadini contro l'acqua alta».

  • (07 gennaio 2009) - fonte: Il Gazzettino - Nordest - inserita il 07 gennaio 2009 da 31

    Stivali sotto casa di Cacciari il gruppo di Facebook lancia la raccolta

    VENEZIA - “Lanciamo uno stivale a Cacciari !!!”. È questo il nome del gruppo di Facebook che decisamente non ama il sindaco di Venezia Massimo Cacciari e ha deciso di dichiarargli guerra a suon di suole di scarpe. Il gruppo del social network più famoso d'Italia, amministrato dal capogruppo della Lega a Venezia Alberto Mazzonetto, si è fatto promotore di un'iniziativa piuttosto originale: raccogliere il più alto numero di stivali possibile e depositarli sotto casa del sindaco. Il tutto, dice Mazzonetto, per punirlo di «non aver fatto nulla per sostenere i suoi concittadini dicendo loro che contro l'acqua alta si possono mettere solo gli stivali».

    L'appello, scritto addirittura in due lingue (italiano e inglese e non, come si potrebbe pensare, italiano e dialetto veneto), recita queste parole: “Lui vuole che tutti ci mettiamo gli stivali. Noi li rimandiamo al mittente. Portiamo tutti i nostri stivali vecchi e bucati sotto la casa del sindaco Cacciari che guida la peggiore giunta che Venezia abbia avuto dalla liberazione in poi!”.

    L'iniziativa, lanciata da Alberto Mazzonetto, nasce dopo le polemiche legate alle ultime acque alte in città con danni e disagi per operatori turistici, albergatori e negozianti. L'idea è curiosa, e chissà che nei prossimi giorni il sindaco non si trovi davvero sotto casa una pila di stivali bucati. Gli iscritti dovranno però impegnarsi un po' di più a promuovere il gruppo, visto che per adesso i simpatizzanti sono solo una quarantina, vale a dire 80 stivali in tutto.

    Comunque questo non è il primo attacco via rete a Cacciari. Nei giorni scorsi, su youtube e su venessia.com era finito il video di saluto di fine anno pubblicato sul sito del Comune con una voce, che lo doppiava.

    Fonte: Il Gazzettino - Nordest | vai alla pagina

    Argomenti: venezia, comune venezia mestre, Lega Nord, Facebook | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato