Ti trovi in Home  » Politici  » Paolo FERRERO  » Cosa aspettano il Parlamento Europeo e le Nazioni Unite a varare immediatamente dure sanzioni contro il governo israeliano e la sua guerra?

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Paolo FERRERO


 

Cosa aspettano il Parlamento Europeo e le Nazioni Unite a varare immediatamente dure sanzioni contro il governo israeliano e la sua guerra?

  • (17 gennaio 2009) - fonte: repubblica.it - inserita il 18 gennaio 2009 da 100
    "Siamo arrivati ben oltre l'umanamente tollerabile, a Gaza in Palestina. E' stata colpita una sede delle Nazioni Unite, una di un'agenzia giornalistica, i morti sono arrivati a mille, anche il Vaticano fa sentire la sua voce". Lo dice Paolo Ferrero, segretario nazionale del Prc, che aggiunge: "Con ogni evidenza e' in atto, da parte dell'esercito e del governo israeliano, una guerra di annientamento, e dunque un vero e proprio massacro, che non rispetta ne' la popolazione civile ne' enti internazionali. Cosa aspettano il Parlamento Europeo e le Nazioni Unite a varare immediatamente dure sanzioni contro il governo israeliano e la sua guerra? E cosa ha da dire, oggi, quel sepolcro imbiancato del ministro degli Esteri Frattini, che assicurava che non ci sarebbero state vittime collaterali?".
    Fonte: repubblica.it | vai alla pagina
    Argomenti: medio oriente, palestina, israele, gaza | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato