Ti trovi in Home  » Politici  » Guido TRENTO  » Scontro Regione-Provincia di Belluno sugli arretrati dei canoni idrici. "Atteggiamento indecente ed arrogante della Giunta".

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Guido TRENTO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Veneto (Gruppo: L' Ulivo) 


 

Scontro Regione-Provincia di Belluno sugli arretrati dei canoni idrici. "Atteggiamento indecente ed arrogante della Giunta".

  • (20 gennaio 2009) - fonte: web site - Pd Veneto - inserita il 21 gennaio 2009 da 31

    Ed ora, pur sapendo di essere dalla parte del torto, vuole appellarsi al ricorso del presidente Reolon, che legittimamente chiede gli arretrati su introiti che la Provincia non ha potuto incassare per colpa dell’inottemperanza di chi governa la Regione. Tutto questo è indecente”.

    La dura presa di posizione è del consigliere regionale del Partito Democratico, Guido Trento.

    “Qui non si tratta semplicemente di uno scontro istituzionale, cosa già di per sé grave. Cosa ancor più grave è vedere come un rappresentante della terra bellunese, qual è l’assessore De Bona, che ha il dovere di preoccuparsi e di difendere le ragioni del proprio territorio, divenga in realtà il principale ispiratore di un’iniziativa aberrante che va contro i bellunesi. Questo atteggiamento - conclude Trento - , è il frutto di una stagione di malgoverno che deve terminare. Per il bene dei veneti e dei bellunesi”.

    Fonte: web site - Pd Veneto | vai alla pagina

    Argomenti: acqua, territorio, regione veneto, provincia, Belluno, acqua pubblica | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato