Ti trovi in Home  » Politici  » Guglielmo ALLODI  » Omicidio di Castellammare. Doveroso per le istituzioni gridare la condanna contro la criminalità

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Guglielmo ALLODI

Alla data della dichiarazione: Assessore Provincia Napoli (Partito: PD) 


 

Omicidio di Castellammare. Doveroso per le istituzioni gridare la condanna contro la criminalità

  • (03 febbraio 2009) - fonte: web site - provincia Napoli - inserita il 04 febbraio 2009 da 795

    «E' un omicidio che lascia sconvolti. Un episodio efferato di fronte al quale è doveroso gridare la piena e convinta condanna da parte di tutti, innanzitutto delle istituzioni». Sono le parole di Guglielmo Allodi, assessore provinciale Pd. «Alla famiglia del consigliere ucciso - prosegue Allodi - esprimo la mia solidarietà umana.
    Al sindaco, alla giunta e all'amministrazione comunale vanno il sostegno e l'incoraggiamento a proseguire la battaglia per la legalità».
    Per l'assessore provinciale «è evidente che alcune forze criminali cercano di far precipitare Castellammare in un baratro di illegalità da cui con fatica e grazie all'impegno delle migliori energie cittadine quella città è uscita da tempo. Sono convinto che le forze democratiche, insieme agli inquirenti e alle forze dell'ordine, sapranno rispondere con la massima forza a questo atto criminale».
    «Ogni altra precisazione - conclude Allodi - come quelle che si sono lette in queste ore, appare volgare e del tutto fuori luogo».

    Fonte: web site - provincia Napoli | vai alla pagina
    Argomenti: legalità, illegalità, napoli, criminalità, istituzioni, Provincia di Napoli, comuni, omicidio, castellammare di stabia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato