Ti trovi in Home  » Politici  » Dorina BIANCHI  » Testamento biologico. «Non è compito di Franceschini entare nel merito»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Dorina BIANCHI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: FI) 


 

Testamento biologico. «Non è compito di Franceschini entare nel merito»

  • (24 febbraio 2009) - fonte: unità.it - inserita il 24 febbraio 2009 da 31

    «Non credo che dalla riunione odierna dei senatori Pd con Franceschini usciremo con una sintesi, ma al massimo con delle linee. Non credo infatti che sia compito di Franceschini entrare nel merito». Così la capogruppo Pd in commissione sanità del Senato Dorina Bianchi al termine della riunione dell'ufficio di presidenza.

    La risposta dopo le polemiche sollevate sull'ennesima divisione nel Pd sul testamento biologico. «La mia non è una riserva, mi dispiace che voi strumentalizziate». Dorina Bianchi, capogruppo del Pd in commissione Sanità al Senato, chiarisce la sua posizione dopo le polemiche che ancora infuriano sulle spaccature del Pd sul testamento biologico.

    «La mia non è assolutamente una riserva ma una volontà di non prendere una posizione perché io credo che ci possa essere un margine di trattativa che ci porti a degli emendamenti che possano essere condivisi». «Io - spiega parlando con i giornalisti - tenterò di farlo, non è detto che ci riesca, però credo che questo faccia parte del mio ruolo di capogruppo».

    Fonte: unità.it | vai alla pagina

    Argomenti: testamento biologico, pd, senato, commissione sanità, emendamenti | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (2)

  • Inserito il 24 febbraio 2009 da 4110
    Del segretario non ti frega nulla, di non rompere le palle a sto' povero Pd men che meno. Ma perchè te e la Binetti non vi fate la cittadinanza in Vaticano? Fate un'opera pia! Aiutate Ratzinger ad accogliere il vescovo imbroglione espulso dall'Argentina.
  • Inserito il 24 febbraio 2009 da 31
    Non che servano molti commenti. Basta leggere quelli dei lettori dell'Unità su: http://www.unita.it/news/82045/testamento_biologico_e_pd_i_commenti_dei_lettori Ne riporto uno a caso:"Bastaaaaa!!! speriamo che sia la volta buona che tutti i rami secchi vengano potati altrimenti la fine del PD secondo me è più vicina di quanto si possa immaginare!!"

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato