Ti trovi in Home  » Politici  » Ugo Cappellacci  » «Da noi nessuna centrale» «Dovrebbero passare sul mio corpo prima di fare una cosa simile»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Ugo Cappellacci

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Regione Sardegna (Partito: PdL) 


 

«Da noi nessuna centrale» «Dovrebbero passare sul mio corpo prima di fare una cosa simile»

  • (26 febbraio 2009) - fonte: Corriere della Sera.it - inserita il 26 febbraio 2009 da 31

    L'intervento del neopresidente sulla sua pagina di facebook

    Cagliari - Nessuna centrale nucleare in Sardegna. Dopo la firma dell'accordo italo-francese tra Berlusconi e Sarkozy Ugo Cappellacci, neopresidente sardo, mette i primi puntini sulle i ricordando al premier gli impegni presi.

    «State certi che dovrebbero passare sul mio corpo prima di fare una cosa simile. E comunque nessuna centrale in Sardegna: il presidente Berlusconi manterrà la promessa fatta. Ricordo anche che l’accordo programmatico da me firmato con il Partito Sardo d'Azione recita: riconoscimento della esigenza che tutto il territorio della Sardegna sia denuclearizzato».
    Cappellacci è intervenuto sull'argomento dalla sua pagina su Facebook, rispondendo alla domanda di un internauta sull'eventualità che in Sardegna vengano realizzate centrali nucleari. Mercoledì alcuni quotidiani nazionali avevano scritto che anche l'isola, e in particolare la piana di Arborea nell'Oristanese, è inserita nell'elenco dei territori candidati a ospitare una delle quattro centrali previste nell'accordo.

    Fonte: Corriere della Sera.it | vai alla pagina
    Argomenti: Berlusconi, Energia nucleare, sardegna, nucleare, Regione Sardegna, Sarkozy, Facebook | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato