Ti trovi in Home  » Politici  » Marco PERDUCA  » TESTAMENTO BIOLOGICO: DIVENTARE SENATORE PER DUE ORE PER EMENDARE IL DDL CALABRO'. COME PROCEDERE.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco PERDUCA

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

TESTAMENTO BIOLOGICO: DIVENTARE SENATORE PER DUE ORE PER EMENDARE IL DDL CALABRO'. COME PROCEDERE.

  • (27 febbraio 2009) - fonte: Associazione Luca Coscioni - official web site - inserita il 27 febbraio 2009 da 31

    In queste ore la legge sul testamento biologico è in discussione presso la commissione Igiene e sanità del Senato. Qualunque sia l’esito dei lavori in commissione il disegno di legge Calabrò finirà con l’essere la pietra tombale della libertà e dell’autodeterminazione del cittadino. L’intenzione della maggioranza di governo è procedere a tappe forzate all’approvazione del testo. Per cercare di rallentare il più possibile l’iter legislativo – facendo crescere la resistenza nel paese – ti invitiamo ad essere protagonista del processo legislativo formulando tu stesso gli emendamenti che verranno sicuramente proposti in aula almeno dai senatori radicali Marco Perduca e Donatella Poretti e comunque proposti a tutti i senatori.

    Come si fa un emendamento? Istruzioni ed Esempi

    Fonte: Associazione Luca Coscioni - official web site | vai alla pagina

    Argomenti: testamento biologico, libertà, diritti del paziente, radicali al Parlamento, autodeterminazione, DDL, emendamenti, democrazia dal basso | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato