Ti trovi in Home  » Politici  » Massimo Cacciari  » Venezia. Affare Coca-Cola. «Sarà gara pubblica»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Massimo Cacciari

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Venezia (VE) (Partito: DL) 


 

Venezia. Affare Coca-Cola. «Sarà gara pubblica»

  • (06 marzo 2009) - fonte: Il Gazzettino.it - inserita il 06 marzo 2009 da 31

    Il sindaco sarcastico: «Così tutti quelli che si sono detti pronti a presentare offerte migliori avranno la possibilità di farlo»

    La pausa di riflessione è finita: il sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, ha annunciato oggi l'avvio della gara finalizzata alla ricerca del miglior offerente per il pacchetto già in trattativa con Coca-Cola Hbc Italia, che prevede la collocazione di una sessantina di distributori automatici di lattine e snack in vari punti della città.

    «Non è saltato nessun accordo con Coca Cola - ha spiegato il sindaco -, semplicemente si fa una gara che è la cosa più trasparente del mondo. Restano aperte tutte le ipotesi», sulla base delle collocazioni individuate per i distributori e con tutti i vincoli e le prescrizioni della Soprintendenza. «In tal modo - ha continuato Cacciari - tutti coloro i quali hanno pubblicamente dichiarato che alle stesse condizioni dell'accordo con Coca Cola Hbc Italia avrebbero volentieri fatto offerte più vantaggiose, avranno modo di farsi avanti e concorrere».

    «Sono convinto - ha aggiunto non senza malizia - che quando i contenuti, le prescrizioni, i vincoli, contenuti nell'avviso che pubblicheremo, saranno conosciuti e valutati, assieme ai costi per assicurare il servizio richiesto dalla manutenzione e dall'approvvigionamento dei distributori in questa nostra singolare Città, le ottimistiche valutazioni che oggi circolano diminuiranno di molto».

    Cacciari ha infine ringraziato Coca Cola Hbc Italia e Oltrex «per gli sforzi che hanno sostenuto in questo periodo per giungere ad un accordo, che fosse di reciproca soddisfazione, in un momento di forte crisi economica e di conseguente drastica contrazione di ogni forma di sponsorizzazione e pubblicità ».

    Fonte: Il Gazzettino.it | vai alla pagina

    Argomenti: venezia, appalti pubblici, appalti, crisi economica, sindaco di Venezia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato