Ti trovi in Home  » Politici  » Luigi Nicolais  » Elezioni provinciali. «Con me innovazione e alleanza con l'Idv»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Luigi Nicolais

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Elezioni provinciali. «Con me innovazione e alleanza con l'Idv»

  • (23 marzo 2009) - fonte: Il Mattino - inserita il 23 marzo 2009 da 4110

    Da candidato per il Pd alle provinciali di Napoli, Luigi Nicolais, ex ministro ed ex assessore regionale della Campania, promette innanzitutto «innovazione».
    Non definisce affatto un flop gli esiti delle primarie, «tutt'altro». Assicura che il suo programma «sarà concordato con la base, non sarà il programma del presidente».
    E tende la mano ai probabili alleati: «L'Idv, innanzitutto, ma anche l'Udc». Inizia, dunque, così la campagna elettorale Nicolais. Con un appello al candidato del Pdl, Luigi Cesaro: «a dialogare, di litigi nessuno ne ha bisogno e già ce ne sono stati troppi».
    Giovani, ambiente, lavoro, legalità, saranno tra i punti centrali del suo programma che «non sarà presentato ufficialmente se prima non avrò ricevuto proposte dai circoli cittadini».
    Di sicuro, promette, il programma sarà all'insegna dell'innovazione. «Da un punto di vista burocratico, innanzitutto. Dobbiamo pensare alla provincia e alla sua trasformazione in città metropolitana - spiega - i cittadini mi hanno chiesto una provincia non più cenerentola. Abbiamo bisogno di un ente che sia in grado di coordinare e programmare». E poi innovazione, «nell'organizzazione della macchina amministrativa e nelle priorità».

    Fonte: Il Mattino | vai alla pagina
    Argomenti: napoli, pd, Idv, candidati, elezioni provinciali | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato