Ti trovi in Home  » Politici  » Giuseppe BERLATO SELLA  » “Il Consiglio sospeso per l’inaugurazione del Vinitaly, non fannulloni, menefreghisti”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Giuseppe BERLATO SELLA

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Veneto (Gruppo: L' Ulivo)  - Pres.  Consiglio Comunale Schio (VI) (Lista di elezione: DL)  - Consigliere Regione Veneto (Gruppo: L' Ulivo) 


 

“Il Consiglio sospeso per l’inaugurazione del Vinitaly, non fannulloni, menefreghisti”

  • (02 aprile 2009) - fonte: web site - pdconsiglioveneto - inserita il 04 aprile 2009 da 31

    “I Gruppi consiliari di Forza Italia ed Alleanza Nazionale hanno dichiarato ai quattro venti di voler raggiungere, a tutti i costi ed in breve, l’approvazione della Legge regionale sui Consorzi di Bonifica, in quanto necessaria per risolvere una situazione che si trascina da troppo tempo, fatta di inefficienze e di sprechi. Tutto questo anche a dispetto e nonostante gli atteggiamenti ambivalenti dell’alleata Lega, che pur contestando il provvedimento, alla fine in aula si dice disposta all’approvazione del testo”. Questa la dichiarazione del Consigliere Regionale Giuseppe Berlato Sella, del Partito Democratico, durante una pausa dei lavori consiliari che stanno affrontando la discussione del pdl sui Consorzi di Bonifica.

    “Il Consiglio regionale, convocato per ieri, mercoledì, alle 10.30, si è chiuso alle 18.08 per mancanza del numero legale in fase di votazione, dopo non più di tre ore effettive di dibattito – prosegue – così i lavori sono stati aggiornati al giorno seguente, oggi, giovedì, alle 10.30, ma questa mattina in aula la maggioranza non si è presentata, ho appreso, per partecipare all’inaugurazione del Vinitaly!”.

    “Ma il peggio è che questa cosa per la quale io ancora mi scandalizzo e mi indigno – dice desolatamente il consigliere del PD - è invece talmente scontata che tutti i principali giornali locali stamattina avevano già scritto che probabilmente la discussione sui Consorzi sarebbe saltata o sarebbe stata rinviata a causa della partecipazione di consiglieri ed assessori all’inaugurazione della fiera del Vino. Come dire che oramai ci si è assuefatti a qualunque cosa!”.

    “E’ dunque questo tutto l’interesse del PDL per la tanto attesa e necessaria riforma dei consorzi di bonifica e per tutti quei cittadini che pagano una tassa a degli enti di cui spesso nemmeno capiscono l’utilità? – si chiede il consigliere berlato Sella – è una vergogna! altro che fannulloni: menefreghisti!

    Fonte: web site - pdconsiglioveneto | vai alla pagina

    Argomenti: malapolitica, soldi pubblici, veneto, regione veneto, costi della politica, consorzi di bonifica | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato