Ti trovi in Home  » Politici  » Roberto MUSACCHIO  » Europee. " Il regolamento all'informazione è un furto di libertà e democrazia"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Roberto MUSACCHIO

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Gruppo: GUE/NGL) 


 

Europee. " Il regolamento all'informazione è un furto di libertà e democrazia"

  • (16 aprile 2009) - fonte: www.robertomusacchio.eu - inserita il 16 aprile 2009 da 4018

    Bruxelles
    Il regolamento che si sta predisponendo per l'accesso all'informazione televisiva in merito alle prossime elezioni europée è un vero e proprio furto di libertà e di democrazia.
    Forze come Sinistra e Libertà che oggi sono presenti al parlamento europeo addirittura con 12 deputati rischiano di essere praticamente escluse. Per giunta, in presenza di una informazione sull'attività parlamentare europea, nella quale sono particolarmente attivi i deputati di Sinistra e Libertà, quasi del tutto assente.
    Chiedero´ nei prossimi giorni, con atti ufficiali rivolti alle istituzioni e alle rappresentanze politiche europee, se cio´ è conforme allo spirito e la lettera delle norme europee che garantiscono il diritto all'informazione, il pluralismo e alla libera scelta.

    Fonte: www.robertomusacchio.eu | vai alla pagina
    Argomenti: elezioni europee, libertà informazione, sinistra e libertà, Parlamento europeo; RAI | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato